© LaPresse Raccattapalle "ritardatari": il giudice multa la Roma
Il club sanzionato perché, durante la partita dell'Olimpico con il Napoli, "ha omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del gioco"
ROMA - La ormai immancabile multa alla Roma per l'utilizzo della rice-trasmittente durante la partita questa volta viene implementata da un'altra violazione del regolamento: quella legata ai raccattapalle "ritardatari" in occasione della partita dell'Olimpico contro il Napoli.
LA DECISIONE - Il giudice sportivo ha inflitto 12.000 euro di multa al club giallorosso, oltre che per "aver fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale", anche per avere "omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco".
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di RomaLA DECISIONE - Il giudice sportivo ha inflitto 12.000 euro di multa al club giallorosso, oltre che per "aver fatto uso reiteratamente di una apparecchiatura rice-trasmittente; (regola n. 4 del Regolamento del giuoco del calcio); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale", anche per avere "omesso di intervenire, nonostante i reiterati solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle sistematicamente ed intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco".