Salah è arrivato a Roma, duecento tifosi in delirio

L'egiziano è atterrato a Fiumicino alle 18.17. Ad attenderlo tantissimi tifosi che gli hanno decicato cori ed applausi
3 min

ROMA - In attesa di capire come andrà a finire il braccio di ferro tra Chelsea e Fiorentina, la Roma si porta avanti col lavoro e attende l'arrivo di Mohamed Salah. Lo sbarco nella Capitale dell'esterno egiziano e del suo entourage è avvenuto oggi pomeriggio, mercoledì, a Fiumicino, alle 18.17. Il giocatore ha così cominciato ufficialmente a prendere contatto con la nuova realtà che lo aspetta. Ad attenderlo allo scalo romano circa duecento tifosi giallorossi in delirio che gli hanno dedicato cori («Siamo venuti fin qua per vedere segnare Salah», «Vinceremo il tricolor») e applausi scroscianti.  

VIDEO, ENTUSIASMO PAZZESCO PER SALAH A ROMA

VIDEO, CHE FESTA A FIUMICINO

VIDEO, SALAH SALUTA I TIFOSI

FOTO, SALAH SBARCA NELLA CAPITALE

INCENDIO VICINO FIUMICINO: PARTENZE BLOCCATE - Il ritardo dell'aereo del giocatore è stato causato da un incendio in prossimità dell'aeroporto di Fiumicino che ha costretto le autorità a disporre il blocco momentaneo di tutti i decolli in tutto lo scalo.

ROGG: «TROVIAMO UNA SOLUZIONE» - Il dg della Fiorentina Rogg ha fatto il punto su Salah dai microfoni di Radio Blu Toscana: «Secondo noi il giocatore ha un contratto con la Fiorentina, cercheremo di trovare le soluzioni adeguate. Stiamo parlando con il Chelsea. Senza transfer non potrà giocare. In realtà non era stato assolutamente detto ‘mai in Italia’, la Roma potrebbe essere in soluzione, ma, ripeto, ne stiamo discutendo con il Chelsea. Astori? Ci sono diversi nomi, Sousa ha chiesto diversi rinforzi per reparto. Destro o Borini? Ci sono diverse ipotesi, alcune fuori da questi nomi».

ROMA, ECCO SALAH di Guido D'Ubaldo

 

 

ECCO TUTTI I VIDEO DELL'ARRIVO A ROMA DI SALAH


© RIPRODUZIONE RISERVATA