Salah, Masuaku, Romagnoli: il quadro sulla Roma

Non solo Dzeko: ecco le manovre del club giallorosso
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Salah, al terzo giorno di Roma, si allena in gran segreto con una persona incaricata dal club giallorosso in un circolo sportivo dalle parti dell’Eur. Anche il Chelsea ha raccomandato di non farlo allenare con i nuovi compagni. Ma questo week end potrebbe essere decisivo per avere il transfer provvisorio per Salah e quindi già da lunedì potrebbe avere il via libera per allenarsi a Trigoria. Salah ha già scelto il numero di maglia: avrà la undici. 

ROMAGNOLI, RILANCIO MILAN. Galliani si è convinto, è pronto a rilanciare per accontentare Mihajlovic con l’arrivo di Romagnoli. Il Milan è disposto a presentare una nuova offerta, che con i bonus salirebbe a ventotto milioni, molto vicina alla richiesta della Roma, che è di trenta. Romagnoli, che è stato convocato per l’amichevole di oggi contro lo Sporting Lisbona, è entrato nell’ordine di idee di lasciare la Roma. Pallotta, che in un primo momento aveva posto il veto alla cessione del difensore, perchè non era stato avvisato, adesso sembra orientato a dare l’ok.

MASUAKU, SI TRATTA. La Roma vuole stringere i tempi anche per il terzino sinistro. Il club giallorosso ha presentato un’offerta di nove milioni più uno di bonus per Arthur Masuaku, ventidue anni, francese dell’Oliympiacos. Il club greco però ha chiesto quindici milioni ed è difficile pensare che al momento si possa colmare questa differenza. Ma si continua a trattare.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA