Nainggolan: «Roma, che emozione la fascia di capitano»

Il centrocampista belga, dal ritiro della nazionale, torna sul derby di domenica scorsa: «La fascia un motivo in più per restare? Certo, ci sono sempre motivi, anche se non sono capitano»
1 min

BRUXELLES (BELGIO) - «La fascia di capitano nel derby è stato un momento che non potrò dimenticare, un giorno che resterà per sempre nella memoria. Se è un motivo in più per restare alla Roma? Certo, ci sono sempre motivi, anche se non sono il capitano». Radja Nainggolan è tornato sul derby di domenica, una sfida vissuta con la fascia di capitano al braccio. Dal ritiro della nazionale belga, il centrocampista della Roma ha parlato anche dell'amichevole con l'Italia in programma venerdì a Bruxelles.

PRONTO PER L'ITALIA - «Per me è una partita particolare perché mia moglie è italiana, vivo in Italia e li ho passato la maggior parte della mia carriera. Florenzi mi ha mandato dei messaggi, mi ha detto scherzando che lui giocherà al meglio e che spera che io non sia in campo.

 Per noi sarà importante fare una buona prestazione in vista dell'Europeo, giocheremo per vincere», ha aggiunto Nainggolan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA