Calciomercato Roma, ufficiale la rescissione consensuale con Cole

Il terzino inglese lascia i giallorossi dopo una stagione e mezza in cui ha collezionato appena 16 presenze
Calciomercato Roma, ufficiale la rescissione consensuale con Cole
2 min

ROMA - Ashley Cole non è più un calciatore della Roma. La notizia era nell'aria da giorni, alle 17.45 di oggi è arrivata anche l'ufficialità del divorzio con il terzino inglese sul sito ufficiale del club giallorosso. Rescissione consensuale del contratto la formula, Cole dice addio alla Roma dopo una stagione e mezza e appena 16 presenze collezionate tra campionato, Champions e Coppa Italia.
Ecco il tweet ufficiale con il quale il sodalizio giallorosso annuncia la rescissione:

IL COMUNICATO - "La Roma rende noto di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il calciatore Ashley Cole. Il 35enne difensore inglese, dopo aver giocato in premier con Crystal Palace, Arsenal e Chelsea, è arrivato alla Roma nel luglio del 2014. Dopo aver fatto il suo esordio in maglia giallorossa il 30 agosto 2014 nella prima di campionato vinta per 2-0 contro la Fiorentina, Cole ha collezionato la passata stagione 11 presenze in Serie A e 5 tra Champions League e Coppa Italia.
La società ringrazia Cole per l’impegno profuso durante la sua permanenza all’interno del club e gli augura il meglio per le prossime tappe del suo percorso professionale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA