Roma, Baldissoni: «<span style="line-height: 20.8px;">Totti parlerà con Pallotta, ma con lui non ci sono problemi»</span>

Il direttore generale giallorosso ridimensiona il caso che riguarda il capitano, poi parla del prossimo match di Champions League: «Il Real non è invincibile»
Roma, Baldissoni: «Totti parlerà con Pallotta, ma con lui non ci sono problemi»© Bartoletti
1 min

ROMA - «Il presidente quando verrà qui parlerà con Francesco sul tema di giocare o meno».  Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ribadisce nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport che non c'è più nessun caso Totti: «Sono stato accusato di aver minimizzato il presunto caso. Questa società due anni fa gli ha rinnovato per due anni il contratto da giocatore, facendogli firmare anche un contratto da sei anni da dirigente trasformando una vecchia opzione di cinque anni che aveva con la vecchia proprietà. Per noi non è cambiato nulla, salvo aver appreso un piccolo disagio da parte di Totti che potrebbe essere stato discutibile per i tempi ma che gli perdoniamo per l’affetto infinito che proviamo per lui».

Baldissoni parla anche del prossimo match di Champions League contro il Real Madrid e sperando nell’impresa: «I sogni non servono, c’è la speranza di fare una buona partita, sapendo che potrebbe non bastare. Se la Roma metterà in campo tutte le sue qualità potrà creare delle difficoltà al Real che non è invincibile. Noi andremo là con la convinzione di fare bene».


© RIPRODUZIONE RISERVATA