Roma, Pjanic e De Rossi recuperati: out Nainggolan

Spalletti recupera il bosniaco e il nazionale, out il belga in vista della trasferta di Udine
Roma, Pjanic e De Rossi recuperati: out Nainggolan© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - La Roma di Luciano Spalletti prepara la difficile trasferta di Udine a Trigoria. I giallorossi si sono ritrovati questa mattina sui campi del Fulvio Bernardini per approcciare al meglio la sfida prevista per domenica alle 15.00 al Friuli, dove arbitrerà Mazzoleni.

La buona notizia è il recupero di Miralem Pjanic: il bosniaco era uscito malconcio ad una caviglia dalla sfida di Champions con il Real Madrid, ma anche oggi si è allenato in gruppo e può considerarsi recuperato. Stesso discorso per De Rossi, che già negli ultimi allenamenti aveva lavorato con il resto del gruppo. Niente da fare, invece, per Radja Nainggolan: il belga lavora ancora a parte e non sarà disponibile per Udine così come Rüdiger e Gyömbér, che hanno svolto lavoro individuale.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SULLA SERIE A

FORMAZIONE QUASI FATTA - In vista della sfida con gli uominid i Colantuono, la cui panchina traballa pericolosamente, Spalletti confermerà di nuovo Zukanovic al centro della difesa al fianco di Manolas. Da valutare se Pjanic avrà i 90 minuti nelle gambe, altrimenti sarà pronto Vainqueur.  Torna De Rossi, Dzeko vede una maglia da titolare. Questa la probabile formazione: Szczesny, Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne, Vainquer, Keita, Salah, Perotti, El Shaarawy, Dzeko.

SPALLETTI: ORA ZITTI E A CASA


© RIPRODUZIONE RISERVATA