Totti e Ilary lasciano la clinica: con loro c'è la piccola Isabel

Dolcissimo quadretto familiare alla Mater Dei: il capitano della Roma, sua moglie e la neonata tornano a casa dopo il lieto evento
2 min

ROMA - Totti, Ilary e Isabel. Prima uscita ufficiale per la piccola neonata del capitano giallorosso, che, ovviamente, come prima volta ha scelto l'uscita dalla clinica Mater Dei per presentarsi, avvolta in una calda copertina, ai flash dei fotografi assiepati da giorni da quelle parti. Il capitano della Roma, dopo l'allenamento odierno dove ha lavorato a parte, ha raggiunto sua moglie Ilary Blasi in clinica per riaccompagnare a casa le sue donne.

Un dolcissimo quadretto familiare quello che si sono trovati di fronte fotografi e curiosi, Totty e Ilary felicissimi per la piccola Isabel, si sono concessi agli scatti e hanno salutato tifosi e curiosi.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SU TOTTI

SETTIMANA IMPRTANTE - Per il capitano giallorosso una settimana molto bella, iniziata con la nascita della piccola Isabel, la terzogenita di casa Totti, e culminata con l'ottava vittoria in campionato consecutiva della sua Roma e il rientro a casa con moglie e figlia.

All'uscita dalla Mater Dei l'ovazione più bella per il capitano: applausi da parte di tutti e balconi gremiti da infermiere del reparto maternità in festa.

TOTTI, ILARY E ISABEL: IL VIDEO


© RIPRODUZIONE RISERVATA