Roma, la Sud torna per il derby...«a Testaccio»

Comunicato del tifo giallorosso, prosegue la protesta contro le barriere allo stadio Olimpico: «Si torna alle origini, nessun passo indietro»
Roma, la Sud torna per il derby...«a Testaccio»© Getty Images
2 min

ROMA - «Per il derby torneremo a tifare...a Testaccio». La Curva Sud conferma la sua protesta contro le barriere allo stadio Olimpico. Come nel derby d'andata, anche in questa gara di ritorno il settore più caldo del tifo giallorosso resterà vuoto per l'attesa sfida con i cugini della Lazio. Un comunicato diramato in mattinata dai tifosi giallorossi ribadisce la contestazione all'indirizzo dei provvedimenti adottati dal Prefetto Gabrielli e annuncia un «ritorno alle origini», con i tifosi della Roma che seguiranno la stracittadina nello storico quartiere di Testaccio, tradizionale sede del tifo giallorosso.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SULLA LAZIO

IL COMUNICATO - «Si torna alle origini. La Curva Sud si trasferisce a Testaccio il giorno del derby. Appuntamento alle ore 13.30 in Via Zabaglia, davanti al vecchio Campo Testaccio, per poi andare a piedi a vedere la partita nella struttura che ci ospiterà in lungotevere Testaccio, per vivere insieme una giornata speciale e tifare l’AS Roma. Partiamo dal nostro glorioso passato per riprenderci il futuro…non un passo indietro, senza compromessi, senza barriere! Roma».

NON CHIAMATELO DERBY


© RIPRODUZIONE RISERVATA