Ibrahimovic: «Una mia statua al posto del Colosseo e vengo alla Roma»

La clamorosa rivelazione del bomber svedese all'Equipe: «Sono stanco di Parigi e della Torre Eiffel, voglio la storia della Città Eterna»
Ibrahimovic: «Una mia statua al posto del Colosseo e vengo alla Roma»
2 min

ROMA - «Sono stanco di Parigi e della Torre Eiffel, voglio andar via. So che molti club mi seguono, mettiamola così, se mettono una mia statua al posto del Colosseo, vado alla Roma». Boom, perché c'è la Z di Zlatan Ibrahimovic come firma alla dichiarazione rilasciata qualche minuto fa all'Equipe. Il campione svedese, assistito dal re degli agenti Raiola, starebbe pensando a un futuro lontano dal Psg.

Qualche settimana fa Ibra aveva provocato tutti con quel suo «mettete una mia statua al posto della Torre Eiffel e resto a Parigi», facendo montare un tormentone sul web con fotomontaggi e meme dedicati alle sue dichiarazioni.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'indolenza di Ibra è arcinota. Ieri le dichiarazioni di Raiola su un suo possibile addio ai francesi e un ritorno in Italia. Al, Milan, all'Inter o addirittura al Napoli si era paventato. Oggi le dichiarazioni che non ti aspetti, quelle che lasciano di stucco. Una provocazione? O un sogno nel cassetto mai richiuso? Quel che è certo è che Ibra lascerà il Psg, suggeriremmo ai potenziali prossimi sindaci di Roma di farci uno slogan da campagna elettorale: «Votami e ti porto Ibra al Colosseo».

IBRA, CHE SHOW!


© RIPRODUZIONE RISERVATA