Roma, il derby di Rudiger: «Da vincere, magari con Totti in campo»

Il difensore tedesco racconta le sue emozioni in vista della stracittadina: «Proverò a non far segnare il mio amico Klose»
Roma, il derby di Rudiger: «Da vincere, magari con Totti in campo»© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Gira e rigira, l'argomento è sempre lo stesso, il futuro di Francesco Totti. Nel giorno della notizia di un possibile ennesimo strappo tra il capitano giallorosso e il patron americano James Pallotta, anche Antonio Rudiger, intervistato da Sky Sport, dice la sua sulla situazione che si è venuta a creare tra il club e la bandiera della Roma: «E' il mio primo anno a Roma e allenarmi con lui e' un grande onore».

TUTTO SULLA ROMA

TOTTI LEGGENDA - «Ho visto tante immagini - continua il difensore tedesco -, e grazie alle sue prestazioni e' diventato una leggenda.

Pensare che possa essere il suo ultimo derby e' un po' triste ma la vita va avanti». Il secondo derby di Rudiger in casacca giallorossa potrebbe metterlo di fronte al compagno di nazionale Miro Klose: «Ha segnato tantissimi gol, anche con la nazionale, ma non sara' una sfida tra me e lui, dovro' fare attenzione anche ad altri giocatori, come Candreva e Felipe Anderson. Il derby? Dispiace per la protesta dei tifosi di Roma e Lazio, ma so che questa gara per noi è molto importante. Sono soprattutto i romani che mi hanno raccontato tante cose. De Rossi mi ha fatto capire l'importanza di questa partita per i tifosi».

PALLOTTA: MA DETTO NO A TOTTI


© RIPRODUZIONE RISERVATA