Totti leggenda, l'impresa del capitano della Roma commuove l'Olimpico e il web

Di fronte alla doppietta del capitano giallorosso, un tifoso in tribuna non riesce a trattenere le lacrime: è l'immagine simbolo di una serata da favola che fa sognare il popolo giallorosso
Totti leggenda, l'impresa del capitano della Roma commuove l'Olimpico e il web
Fabrizia Argano
8 min

ROMA - Per capire quello che Francesco Totti ha fatto stasera all'Olimpico, basta un'immagine che le telecamere di Sky hanno carpito dalle tribune: di fronte alla doppietta del capitano della Roma che ribalta il risultato contro il Torino, un tifoso non riesce a trattenere l'emozione e piange commosso mentre riprende lo spettacolo con il telefonino. Dopo giorni di polemiche e sofferenza, Totti regala al popolo giallorosso una notte che non dimenticherà mai.

Dalle lacrime dell'Olimpico a quelle dei social network: #Totti diventa subito trending topic su Twitter e sono in tanti, anche tra i tifosi di altre squadre, a voler omaggiare la "leggenda" giallorossa. C'è chi lascia spazio alla pura emozione, chi preferisce l'ironia e ne approfitta per lanciare una frecciata a Luciano Spalletti. Se per molti quella di stasera è la dimostrazione che Totti può e deve giocare ancora, ovviamente con la maglia giallorossa, per altri questa dovrebbe essere il sigillo che chiude una carriera straordinaria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA