Roma, dall'Inghilterra confermano: Falcao piace ai giallorossi

Il Mirror rilancia le voci di mercato che vorrebbero El Tigre in giallorosso: si parla anche di una riduzione dell'ingaggio da parte dell'attaccante colombiano
Radamel Falcao tornerà al Monaco© EPA
2 min

ROMA - Un altro Falcao a Roma. Dopo Paulo Robero, potrebbe toccare a Radamel, attaccante colombiano attualmente sotto contratto senza gloria con il Chelsea. La voce rimbalza dritta dai tabloid inglesi e il Mirror è sicuro: potrebbe essere El Tigre il rinforzo giusto per l'attacco dei giallorossi nella prossima stagione.

Un eventuale arrivo dell'attaccante colombiano, che ha un ingaggio monstre ma sarebbe disposto a ridurlo - si legge sul sito inglese - ovviamente chiuderebbe le porte a un eventuale conferma del bosniaco Edin Dzeko, finito ai margini del progetto Spalletti dopo le tante occasioni sprecate.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

STAGIONE DIFFICILE - Falcao, un crack dell'area di rigore fino a qualche anno fa, dopo tanti infortuni, sta disputando una stagione anonima con i Blues, con appena un gol realizzato.  Il nodo resta l'ingaggio: le 100mila sterline a settimana che guadagna Falcao sono ben al di là dei parametri finanziari fissati da James Pallotta. Ma l'interesse, confermano gli inglesi, c'è.

TOTTI FELICE, E' LA SVOLTA?


© RIPRODUZIONE RISERVATA