Roma, confermata l'amichevole col Liverpool. Pallotta: «Torniamo negli States»

Il club ufficializza il test di lusso del 1 agosto, si giocherà a Saint Louis. Il patron: «Daremo spettacolo per i nostri tifosi americani»
Roma, confermata l'amichevole col Liverpool. Pallotta: «Torniamo negli States»© ANSA
2 min

ROMA - «Siamo molto contenti di poter portare la Roma negli Stati Uniti quest'estate». James Pallotta annuncia così il ritorno della Roma negli States per la tournée estiva. Il patron della Roma non vede l'ora di vivere l'estate a stelle e strisce dei giallorossi, che, dopo il ritiro in Trentino dal 9 al 17 luglio, si sposterà negli Usa per disputare alcuni test in vista dell'inizio della nuova stagione.

La prima amichevole precampionato ufficializzata dal club giallorosso andrà in scena nella città di Saint Louis contro il Liverpool. La partita si terrà il 1 agosto al Busch Stadium, casa degli undici volte campioni MLB St Louis Cardinals.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DOMENICA PALLOTTA A ROMA - Pallotta domenica sbarcherà nella Capitale, ma ci tiene a presentare quello che accadrà ad agosto in America: «I tifosi giallorossi che vivono dall'altra parte dell'oceano potranno così osservare da vicino i propri beniamini: abbiamo intenzione di dar vita a un grande spettacolo. Negli ultimi anni abbiamo assistito a grandi match contro il Liverpool in quel di Boston e sarà entusiasmante portare questa sfida a Saint Louis».

PJANIC AL BARCELLONA


© RIPRODUZIONE RISERVATA