Roma, Spalletti: «Paredes resta, Borja Valero piace a tanti»

Il tecnico giallorosso: «L’infortunio a Manolas? Sembra che non ci siano problemi, tolto un leggero fastidio all’adduttore»
Roma, Spalletti: «Paredes resta, Borja Valero piace a tanti»© ANSA
2 min

ROMA - "Il pallone girava lentissimo, l'Udinese ci ha creato qualche problema. Era tutto legato al fatto che dovevamo giocare più tranquillamente, con maggiore qualità. L’infortunio a Manolas? Non ci hanno dato la possibilità di tirarlo fuori, ma sembra che comunque non ci siano problemi, tolto un leggero fastidio all’adduttore". L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, spiega le difficoltà incontrate dalla squadra giallorossa nell'esordio contro l'Udinese, nel primo tempo, prima di dilagare e vincere 4-0. "Bisogna stare attenti a non lasciare troppo campo alle nostre spalle". Sulla Juve favorita per lo scudetto, Spalletti aggiunge: "Tutti credono che sia la più forte, ma tutti non vogliono arrendersi, sarà un piacere sfidarli, proprio perché sono più forti. La nostra squadra è costruita per partite difficili e non facili".

IL MERCATO - Poi, Spalletti scherza e, facendo capire di volersi tenere stretto il centrocampista Leandro Paredes, cercato da Milan e Juve, ammette: "Non sono io a mettere Paredes dal mercato. Se lo mettete sul mercato, io lo vorrei togliere". Poi sui possibili acquisti: "Se mi aspetto qualche arrivo? Abbiamo uno dei direttori più bravi che c’è sulla piazza: non possiamo fare follie, ma staremo attenti. L’importante è non avere infortuni, in quel caso dovremmo avere una rosa un po’ più formosa. Borja Valero? Se la Fiorentina dovesse cederlo penso ci sarebbero molte squadre interessate, non solo la Roma".

ROMA SHOW, SUBITO UN POKER


© RIPRODUZIONE RISERVATA