Roma, furia Pallotta: «Il fuorigioco? È vergognoso»

Il presidente rincara: «Ho rivisto l'episodio per dieci volte, ridicolo. E anche il fallo su Dzeko era da rigore: è grosso e lo picchiano»
Roma, furia Pallotta: «Il fuorigioco? È vergognoso»© LaPresse
Guido D'Ubaldo
3 min
TagsRoma

ROMA James Pallotta si prepara a lasciare l’Italia ancora deluso per la sconfitta di Firenze. Il presidente, che in mattinata si è spostato a Milano, ha in programma altre tappe in Europa, di sicuro a Londra. Ma forse non vedrà Baldini, il nuovo/vecchio consulente della Roma. «Franco is fishing», dice il presidente, che rientrerà negli Stati Uniti nei prossimi giorni. Domenica sera al termine della partita è passato dagli spogliatoi, prima di tornare in albergo. A Milano non è andato con Alex Zecca, il suo socio e uomo di fiducia che lo ha accompagnato nella trasferta di Firenze. Zecca ripartirà oggi. Ieri Pallotta era ancora amareggiato per la sconfitta e per gli errori arbitrali che hanno determinato il risultato.

Non gli è piaciuta la direzione di Rizzoli, che non ha incontrato quando è passato per gli spogliatoi. E’ stato molto critico, in particolare per l’episodio del gol in fuorigioco: «Ridicolo». E per tutta la giornata di ieri non si è dato pace: «Ho rivisto ancora dieci volte le immagini. Assolutamente vergognoso. E anche il fallo su Dzeko era da rigore. Edin viene picchiato molto, è allucinante. E’ così grosso e non ottiene le punizioni».

SPALLETTI NON CI STA: «KALINIC IN FUORIGIOCO E RIGORE SU DZEKO»

FOTO - IL FUORIGIOCO DI KALINIC

FIDUCIOSO - Pallotta comunque ha visto una buona Roma: «Sono soddisfatto della prestazione. Non meritavamo di perdere. La Roma ha giocato alla grande. A me piace moltissimo questa squadra. Quando noi pressiamo siamo i migliori». Il presidente è soddisfatto della sua settimana romana. Degli incontri istituzionali per lo stadio con la Raggi e Zingaretti. Ma anche dell’ingresso in società di Gandini: «Ovviamente, sono convintissimo di aver fatto la scelta giusta da quando l’ho assunto».

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola


© RIPRODUZIONE RISERVATA