Il ct del Belgio: «Vermaelen, situazione inquietante»

il tecnico Martinez parla del difensore giallorosso: «Purtroppo la pubalgia continua a perseguitarlo. Nainggolan? Non so se lo convocherò subito ma lui fa parte del nostro gruppo»
6) Le condizioni di Vermaelen Nelle lunghe sessioni tattiche della settimana di preparazione a Trigoria, Thomas Vermaelen è stato provato anche tra i titolari dopo i pochi secondi giocati contro il Pescara successivi ai tre mesi di lontananza. E’ difficile che Spalletti lo rilanci dal primo minuto proprio nella partita più sentita, ma potrebbe essere un cambio prezioso se fosse necessario custodire un risultato favorevole nella ripresa© LaPresse
2 min

ROMA - «Vermaelen? La sua situazione è inquietante». Così il commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez parla del difensore della Roma attualmente ai box per una fastidiosa pubalgia che sembra non voler passare. «Thomas ha ricominciato a soffrire dello stesso fastidio che aveva durante gli Europei. Hanno provato a curarlo con un trattamento specifico ma purtroppo non ha funzionato», ha proseguiro Martinez al sito belga Dhnet.

 

«NAINGGOLAN IN RIPRESA» - «Per quanto riguarda Nainggolan la situazione ad ottobre era chiarissima: Radja non era abbastanza in forma per unirsi alla nostra nazionale. Ora sta tornando a giocare con il suo club e lo stiamo seguendo passo dopo passo. Se sarà chiamato contro Olanda ed Estonia? Porteremo giocatori in grado di aggiungere qualcosa alla squadra e sicuramenta Nainggolan fa parte di questa lista. Non so però se tornerà subito, lasciamolo lavorare duro e facciamolo tornare in decisione, poi valuterò cosa fare», ha concluso il ct belga parlando del centrocampista giallorosso.

TUTTO SULLA ROMA


© RIPRODUZIONE RISERVATA