La Raggi a Totti: «#Famostostadio nel rispetto delle regole»

La Sindaca risponde al capitano della Roma con un tweet sulla questione del nuovo stadio
La Raggi a Totti: «#Famostostadio nel rispetto delle regole»
4 min

ROMA - «Caro Francesco Totti ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne». Così in un tweet la sindaca di Roma Virginia Raggi replicando al tweet di Totti.

ZINGARETTI - «Vedo che sullo Stadio il Comune sta cambiando idea. Se è così, entro il 3 marzo produca atti ufficiali». Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, su Twitter rispondendo a un utente che gli chiedeva delucidazioni sul futuro dello Stadio della Roma.

RENZI: «NON DIRE NO A TUTTO» - «Al netto del tifo, Spalletti ha lanciato un appello alla realizzazione degli stadi di proprietà, proprio nella settimana in cui la Roma vede incomprensibilmente allontanarsi il proprio progetto urbanistico. Non è solo un fatto economico per il territorio (posti di lavoro e indotto), ma soprattutto un fattore di crescita e competitività per tutto il mondo sportivo italiano». Così Matteo Renzi. «Se si dice no a tutto - scrive nell'e-news -come accade in qualche città, si blocca il futuro. Si bloccano gli investimenti».

LOTTI STA CON SPALLETTI - In serata arriva anche il tweet del ministro dello Sport Luca Lotti: «Il Governo non c'entra niente. Ma io sto con il Mister #Spalletti #FamoStoStadio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA