Albania-Bosnia 1-2, festa Dzeko: gol numero 50 con la Nazionale

L'attaccante della Roma apre le marcature nell'amichevole vinta con la squadra di De BiasI (l'altro gol è di Lulic) e segna la cinquantesima rete in maglia bosniaca
Albania-Bosnia 1-2, festa Dzeko: gol numero 50 con la Nazionale© EPA
2 min

ROMA - Un gol importante quello di Edin Dzeko nella vittoria di oggi per 2-1 della Bosnia-Erzegovina in casa dell'Albania, seppur si trattasse soltanto di un'amichevole, perché segna la rete numero 50 dell'attaccante della Roma con la maglia della sua Nazionale. A ricordarlo è la Federcalcio bosniaca sui social, che celebra con un tweet la cinquantesima marcatura dell'ariete di Spalletti.


RUSSIA 2018 - A decidere l'amichevole contro la formazione di Gianni De Biasi, oltre a Dzeko, è stato una rete del laziale Lulic; quindi il gol della bandiera per l'Albania con Balaj. La Nazionale bosniaca, che nell'ultima partita ufficiale ha battuto 5-0 Gibilterra, è tuttora in corsa per un posto tra le 32 squadre partecipanti ai Mondiali di Russia 2018, essendo terza nel gruppo H di qualificazione mondiale con 10 punti, ma a sole tre lunghezze dal Belgio primo e ad un solo punto dalla Grecia seconda in classifica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA