Di Francesco: «Roma-Psg? Era meglio pù avanti»

Dagli Stati Uniti è andata in onda la prima conferenza stampa dell'allenatore e del centrocampista francese, che hanno risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia di Psg-Roma
Di Francesco: «Roma-Psg? Era meglio pù avanti»© LaPresse
3 min

DETROIT - La prima conferenza stampa dagli Stati Uniti ha avuto come protagonisti l'allenatore Eusebio Di Francesco e il nuovo acquisto Gonalons e come temi centrali il calciomercato e la partita di International Champions Cup contro il Paris Saint-Germain prevista per il 20 luglio alle ore 2:05 italiane. 

'TROPPO PRESTO' - L'allenatore della Roma ha commentato così l'impegno previsto per il 20 luglio col Psg«Sarebbe certamente stato meglio giocare partite così importanti più avanti, ma dobbiamo rispettare gli impegni. L'obiettivo è quello di vincere. Non sarà facile perché loro hanno cambiato poco la squadra rispetto a noi. Cerco l'assimilazione di ciò che facciamo in questi giorni. Non so se ci sia una base solida di tifosi qui a Detroit, ma è giusto esportare il marchio. Mi auguro che per loro sia divertente venirci a vedere».

MAHREZ - «Perché Mahrez dovrebbe venire a Roma? Io non devo fare campagna pubblicitaria alla Roma. E' un mancino che gioca a destra e noi siamo alla ricerca di un giocatore che abbia queste caratteristiche, magari lo stiamo seguendo, ma non voglio intromettermi nelle trattative».

Roma, preso Defrel: c'è l'accordo con il Sassuolo

TERZINO SINISTRO - «Defrel sarà un'ottima alternativa a Dzeko, aumenterà la competitività all'interno della rosa e può giocare anche sulla fascia. Moreno è stato preso sia come centrale difensivo, ruolo che preferisce, sia come terzino sinistro. Ma stiamo cercando un terzino».

GONALONS - Anche Gonalons ha risposto alle domande dei giornalisti italiani e americani: «Titolare? Non lo so, chiedetelo al mister, io ho voglia di giocare e conosco bene il Psg. E' una squadra difficile da battere. I miei compagni mi stanno mettendo nelle condizioni migliori per essere al servizio della squadra. Ci stiamo preparando bene, abbiamo ottime infrastrutture per allenarci.  Il mio ruolo? Sarà diverso da quello che avevo in Francia, anche il campionato è molto diverso»

Roma, la maglia di Totti verrà lanciata nello spazio

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA