Pjanic: «La Juventus è sempre presente, la Roma invece...»

Il centrocampista bosniaco: «Quando vestivo giallorosso io ed i compagni pensavamo di essere forti, poi arrivavano partite dove non eravamo presenti...». E sull'obiettivo: «Il numero 1 è lo scudetto»
Pjanic: «La Juventus è sempre presente, la Roma invece...»© ANSA
2 min

ROMA - Miralem Pjanic torna a parlare del suo passaggio dalla Roma alla Juventus: «Quando ero nella Roma - rivela il centrocampista bianconero in un'intervista per la rivista "Undici" - giocavamo un buonissimo calcio, ci ripetevamo sempre: questo è l’anno buono, siamo forti. Però arrivavano partite dove non eravamo presenti». E poi sottolinea la differenza principale tra i due club: «La Juve invece dimostra sempre di essere presente».

SCUDETTO - La squadra di Allegri ha fame di vittorie e trofei. Parola del bosniaco: «Quest’anno ci sono tantissime buone squadre in lotta per il campionato, Napoli, Inter, Roma, Lazio, e tutti vogliono che la Juve smetta di vincere. Questo ci dà una motivazione in più. Speriamo a maggio di festeggiare, il nostro obiettivo numero uno è lo scudetto. Vogliamo fare qualcosa di straordinario vincendo il settimo scudetto di fila quest’anno, sarebbe veramente una cosa incredibile, da mostri».

SPOGLIATOIO SPACCATO - E sulle voci di una presunta spaccatura nello spogliatoio smentisce tutto: «La gente pensa che vincere per la Juve sia facile. In realta' noi dedichiamo tantissimo tempo al lavoro, ci sacrifichiamo ogni giorno. Quando ho letto di screzi nello spogliatoio, ho capito che si cercava di destabilizzare il nostro ambiente. Lo spogliatoio e' sempre unito e formato da persone responsabili, con cui, quando le cose non vanno bene, si riesce a parlare tranquillamente».

Pjanic in sintonia con Allegri


© RIPRODUZIONE RISERVATA