Cristante: «Roma, l'obiettivo è fare tanti gol anche quest'anno»

Il centrocampista giallorosso: «Ho scelto Roma per la sua storia e perché ha un bel progetto, un bell'allenatore ed è ciò che mi piace di più»
Cristante: «Roma, l'obiettivo è fare tanti gol anche quest'anno»© LAPRESSE
1 min

SAN DIEGO (USA) - "Ho scelto Roma per la sua storia e perché ha un bel progetto, un bell'allenatore ed è ciò che mi piace di più. L'anno scorso ho realizzato 12 gol, è stata un'ottima stagione in fase realizzativa. Speriamo di ripeterci quest'anno. Il gol più bello della scorsa stagione? Quello alla Juventus. Un pareggio con la Juve nei minuti finali è sempre bello".

OBIETTIVI - A dirlo il nuovo centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ai microfoni di Roma Tv per la rubrica "In numbers", ovvero la carriera raccontata attraverso alcuni numeri. "Obiettivi? Fare il meglio possibile, cercare di ripetersi a livello realizzativo come l'anno scorso e giocare più partite possibili - sottolinea l'ex Atalanta -. La Nazionale è importante per qualsiasi giocatore. Si rappresenta tutto un Paese, bisogna essere orgogliosi di andarci.L'obiettivo è quello di continuare ad essere convocati e diventare un giocatore in pianta fissa della Nazionale italiana". (Ha collaborato Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA