Ünder: «Roma, con la Juve uniti per vincere»

L'attaccante turco: «Loro la migliore formazione della Serie A, dovremo combattere da squadra. E in Champions possiamo passare il turno»
2 min

ROMA - «È stato un periodo molto difficile per noi, avevamo bisogno di vincere. Fortunatamente con il Genoa siamo riusciti a fare risultato pieno, è molto importante ora continuare con questa linea positiva. Sabato prossimo ci aspetta una partita molto difficile e superata quella speriamo di continuare a fare bene per posizionarci in una buona posizione in campionato, come è successo l’anno scorso. La Juventus è la migliore formazione della Serie A, per affrontarla dobbiamo prepararci molto bene. Sarà difficile anche per il fattore campo e speriamo di fare una buona performance. dobbiamo giocare questa gara con uno spirito di squadra molto forte, dobbiamo "combattere" contro la Juve uniti per vincere o portare a casa un buon risultato». Cengiz Ünder suona la carica per la Roma in un'intervista pubblicata sul match program ufficiale della società giallorossa. 

CRESCO CON LA SQUADRA. E IN CHAMPIONS... - «La cosa più importante per me è continuare a dimostrare che la Roma c’è - continua l'attaccante turco - L’importante è che tiriamo fuori il nostro carattere, che rimaniamo una squadra unita per ottenere i risultati fatti lo scorso anno e anche meglio, indipendentemente dalla formazione che abbiamo davanti. Mi sento più importante per il gruppo, più in forma individualmente con il morale alto. Se facciamo un confronto tra i primi sei mesi dello scorso anno e quelli di quest’anno sono sopra di di 5 gol e 5 assist. Credo che con l’aiuto dei miei compagni di squadra riuscirò a migliorare e fare ancora meglio di un anno fa». Quando la Roma arrivò a un passo dalla finale di Champions...«Non importa chi abbiamo davanti. Ho visto il Porto giocare contro il Galatasaray, è una squadra molto forte, ma possiamo passare il turno», conclude.


© RIPRODUZIONE RISERVATA