Roma, Campos in pole: in arrivo l'uomo del miracolo Lille

Potrebbe anche fare il consulente con Massara direttore sportivo. E adesso nel toto allenatore si inseriscono Fonseca e Jardim
Roma, Campos in pole: in arrivo l'uomo del miracolo Lille
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Luis Campos si avvicina alla Roma. Il direttore sportivo portoghese del Lilla ha superato la concorrenza di Petrachi e ha già avuto i primi contatti con Pallotta, su consiglio di Baldini, che continua ad essere molto influente nelle scelte tecniche della società giallorossa. Il presidente poi si confronterà con il management romano, ma Campos è in dirittura d’arrivo. Il portoghese parlando con gli amici si dice “onorato dell’interessamento della Roma”, non si sbilancia, ma ha già detto al Lilla che a fine stagione interromperà il suo rapporto.

E’ prevalsa la linea di Franco Baldini, Totti dovrà attendere per avere più poteri all’interno della struttura tecnica. Anche il Marsiglia è interessato a Campos, ma la Roma è in vantaggio. Campos si inserirà nella struttura attuale dove Massara è il direttore sportivo. Il portoghese potrebbe anche arrivare come consulente di mercato. Come Sabatini nella Samp, dove Osti è il direttore sportivo, per fare un esempio. Pallotta ha scelto di affidarsi ancora a Baldini e si va verso un altro uomo mercato straniero, dopo il flop di Monchi. Campos ha già dato la sua disponibilità. Lancia i giovani, li valorizza e li cede a prezzi vantaggiosi. Pare che nel Lilla abbia una percentuale sulle cessioni.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA