Ranieri, cuore di nonno: porta il nipotino a conoscere i giocatori

Il tecnico della Roma a Trigoria insieme al piccolo Orlando, il figlio di Claudia Ranieri e Alessandro Roia
Ranieri, cuore di nonno: porta il nipotino a conoscere i giocatori
Jacopo Aliprandi
TagsRanieriRomaTrigoria

ROMA - «Nonno, mi porti a vedere i giocatori della Roma?». Per ogni bambino questa richiesta è sinonimo di stadio, di partita, per Orlando invece è qualcosa di diverso e particolare. Perché il nonno è l'allenatore della Roma. Così può accadere di vedere un bambino che indossa un completino della Roma, con tanto di maglia numero dieci, varcare i cancelli di Trigoria mano nella mano con Sir Claudio Ranieri, il tecnico che sta riportando la Roma a galla e che sta facendo innamorare i tifosi per il suo senso di appartenenza al club giallorosso. 

Dzeko e Ranieri: prove tecniche per il Genoa
Guarda la gallery
Dzeko e Ranieri: prove tecniche per il Genoa

ROMA, LESIONE PER KLUIVERT: SCHICK SI CANDIDA

La foto pubblicata dal papà di Orlando, l'attore Alessandro Roia sposato con la figlia di Ranieri, ha fatto sciogliere tutti i tifosi, anche quelli delle altre squadre. L'ingresso dentro il centro sportivo della Roma di un bambino pieno di sogni e di speranze, un premio probabilmente per essere stato buono anche al momento dell'arrivo della sorelliana Dorotea, nata quattro giorni fa. Una giornata indimenticabile per il piccolo Orlando, soprattutto perché trascorsa con il nonno

Roma: lesione per Kluivert, Schick scalpita
Guarda il video
Roma: lesione per Kluivert, Schick scalpita

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti