"La Roma su ten Hag. No dell'Ajax per colpa di... Monchi"

Il club olandese vuole rinnovare il contratto all'allenatore: chiuse le porte alla Roma anche per il dietrofront su Ziyech
"La Roma su ten Hag. No dell'Ajax per colpa di... Monchi"
3 min

ROMA - Tanti nomi visionati dalla Roma sempre alla ricerca di un allenatore. Conte, Sarri, Gasperini, Gattuso e Fonseca. Quest'ultimo è molto vicino alla firma con il club giallorosso, in giornata è previsto un incontro tra la dirigenza capitolina e l'entourage del giocatore per chiudere l'accordo. Prima del portoghese però la Roma ha provato anche a fare un tentativo per Erik ten Hag, tecnico dell'Ajax semifinalista di Champions League. 

Una trattativa però mai decollata per volontà del club olandese, pronto a rinnovare il contratto dell'allenatore in scadenza nel 2022. Secondo il Telegraaf ci sarebbe anche un altro motivo del secco 'no' alla Roma: l'Ajax sarebbe fortemente infastidita per come il club avrebbe condotto la trattativa della scorsa estate per Ziyech. L'attaccante era a un passo dalla Roma e aveva già pronto un quinquennale da firmare, poi però il dietrofront di Monchi portò a un nulla di fatto e l'algerino rimase ai lancieri. 

Roma, striscione e murale per De Falchi: "Antonio per sempre"


© RIPRODUZIONE RISERVATA