Roma, Pau Lopez è sbarcato a Fiumicino: visite mediche e firma

Il portiere è uscito sorridente dall'aeroporto: un salto in albergo poi le visite mediche a Villa Stuart e la firma a viale Tolstoj
Roma, Pau Lopez è sbarcato a Fiumicino: visite mediche e firma
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - La Roma ha il suo nuovo portiere. Pau Lopez questa mattina alle 11.47 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino con il volo IB 5027 proveniente da Barcellona. Accompagnato dalla moglie e dal suo agente, il portiere spagnolo è uscito dal terminal 3 sorridente: sciarpa giallorossa al collo il ventiquattrenne si è fermato alcuni scatti con tifosi e le consuete foto di rito per i cronisti presenti. Dopo una breve fermata in albergo per posare le valigie, il team manager Gianluca Gombar accompagnerà Pau Lopez a Villa Stuart per sostenere le visite mediche di rito. Poi l'incontro con Guido Fienga negli uffici a Viale Tolstoj per la firma del contratto. 

Roma, visite mediche per i nazionali. Dzeko non si ferma con i tifosi: "Fatemi passare"

Al Betis Siviglia, che ieri ha dato il suo al giocatore per lasciare il ritiro a Montecastilloandranno 20 milioni di euro più la percentuale sulla futura rivendita di Sanabria, valutata circa 7 milioni di euro. Il portiere invece firmerà un contratto quinquennale a due milioni di euro netti a stagione. Due ore prima il suo arrivo, Robin Olsen ha sostenuto le visite mediche di idoneità sportiva a Villa Stuart insieme agli altri nazionali. Il suo futuro è ormai scritto: Watford e alcuni club turchi sono interessati allo svedese che lascerà la Roma nel giro delle prossime settimane. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA