La Roma chiude per Mancini, Marcano torna al Porto

Lo spagnolo è volato in Portogallo per chiudere con i Dragões. Il difensore dell'Atalanta potrebbe arrivare venerdì per le visite mediche
La Roma chiude per Mancini, Marcano torna al Porto
2 min
Jacopo Aliprandi
TagsRomaMarcanoMancini

ROMA - Per un difensore che se ne va, un altro invece arriva. La Roma è pronta a cambiare i suoi centrali: dopo la cessione di Kostas Manolas al Napoli, il diesse Petrachi sta chiudendo per il passaggio di Ivan Marcano al Porto. Il difensore spagnolo è pronto a tornare nel club dal quale si era svincolato un anno fa per tentare l'avventura in Serie A. Marcano questa mattina non ha preso parte alla prima seduta d'allenamento della Roma a Trigoria per volare in Portogallo e firmare con i Dragões. Una plusvalenza per il diesse giallorosso che cederà il giocatore per circa cinque milioni di euro.

Roma, tutti i nomi del mercato: non escluse sorprese in uscita
Guarda la gallery
Roma, tutti i nomi del mercato: non escluse sorprese in uscita

MANCINI - Nelle prossime ore la Roma invece chiuderà l'affare per Gianluca Mancini. Il difensore dell'Atalanta è pronto a sbarcare nella capitale per sostituire il greco passato alla corte di Carlo Ancelotti. Una trattativa durata settimane che potrebbe chiudersi per 25 milioni di euro (21 + 4 di bonus da dividere tra prestito e riscatto). Mancini potrebbe arrivare a Roma già venerdì per sostenere le visite mediche a Villa Stuart e cominciare la sua nuova avventura in giallorosso. 

Pau Lopez è sbarcato a Fiumicino: "Sono molto felice"
Guarda il video
Pau Lopez è sbarcato a Fiumicino: "Sono molto felice"

Maglia Abraham: scopri l'offerta

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti