Higuain perde la 9 alla Juve: indizio di mercato per la Roma?
Roma
0

Higuain perde la 9 alla Juve: indizio di mercato per la Roma?

Dopo sei anni l'argentino non indosserà più il suo numero di maglia, lasciato forse libero per l'attaccante dell'Inter. E il Pipita può ritrovarla in giallorosso

ROMA - La Juventus ha comunicato i convocati per la tournée in Asia, con tanto di nuovi numeri di maglia e un ulteriore indizio di calciomercato: Gonzalo Higuain dopo sei anni, non indosserà più la maglia numero 9, lasciata sorprendentemente libera. L'argentino dopo Napoli, Juve, Milan e Chelsea perde il suo numero per vestire in queste settimane la 21, quella che fino al 2016 portava sulle spalle Paulo Dybala. 

Higuain e l'indizio di mercato

Sui social i tifosi di Juventus e Roma sono scatenati. Higuain potrebbe infatti aver lasciato libera la 9 sapendo di trasferirsi in un'altro club: la Roma avrà a disposizione il numero dopo la partenza di Dzeko (pronto a riprenderlo all'Inter) e sarebbe pronto a consegnarglielo. Così come la Juventus potrebbe aspettare Mauro Icardi per regalargli il suo numero di maglia che fino allo scorso anno ha vestito in nerazzurro. Un vero e proprio intrigo sui numeri nove, che non hanno più la nove. 

La Roma aspetta Higuain

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 7° GIORNATA
SABATO 05 OTTOBRE 2019
Spal - Parma 1 - 0
Verona - Sampdoria 2 - 0
Genoa - Milan 1 - 2
DOMENICA 06 OTTOBRE 2019
Fiorentina - Udinese 1 - 0
Atalanta - Lecce 3 - 1
Bologna - Lazio 2 - 2
Roma - Cagliari 1 - 1
Torino - Napoli 0 - 0
Inter - Juve 1 - 2
MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE 2019
Brescia - Sassuolo 20:45

 

Calciomercato in Diretta