Roma, ufficiale Veretout: operazione da 17 milioni più bonus

Il centrocampista: “Sono molto felice di giocare in questo grande club, con grandi giocatori”

© LAPRESSE

ROMA - Adesso è ufficiale: Jordan Veretout è un nuovo giocatore della Roma. Il centrocampista della Fiorentina questa mattina è stato sottoposto (insieme a Diawara) alle visite mediche nella clinica Villa Stuart. Dopo è stato portato a Trigoria dove ha firmato il contratto quinquennale. 

L’accordo prevede un corrispettivo fisso di 1 milione di euro per il prestito, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 16 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, nonché il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte di A.S. Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Roma, ecco Veretout: visite mediche a Villa Stuart
Guarda il video
Roma, ecco Veretout: visite mediche a Villa Stuart

Con il centrocampista classe 1993 è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

“Sono molto felice di giocare in questo grande Club, con grandi giocatori”, ha dichiarato Jordan. "Avrò l’occasione e la fortuna di condividere questa esperienza con grandi compagni di squadra”.

Roma, Diawara e Veretout a Villa Stuart per le visite

"Sono davvero contento di poter accogliere Jordan a Trigoria", ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Petrachi"Sin dalle prime fasi della trattativa ho riscontrato in lui una grande voglia di vestire i colori giallorossi. Sono sicuro che il suo entusiasmo e le sue qualità tecniche saranno fondamentali per la Roma che stiamo costruendo".

Roma, Diawara a Villa Stuart per le visite mediche
Guarda il video
Roma, Diawara a Villa Stuart per le visite mediche

 

Commenti