Roma, Cristante: "Contenti del duro lavoro. Mancini e Spinazzola sono carichi"

Il centrocampista giallorosso: "Abbiamo fatto dei buoni test contro buone squadre. Stiamo cercando di far vedere le soluzioni giuste al mister"
Roma, Cristante: "Contenti del duro lavoro. Mancini e Spinazzola sono carichi"© LAPRESSE
1 min

ROMA - Al termine del test amichevole vinto contro la Ternana per2 a 1, il centrocampista della Roma Bryan Cristante è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club giallorosso. 

La vittoria.
"Siamo contenti, stiamo facendo un ottimo lavoro. Queste amichevoli pre campionato non sono mai facili perché arrivano allenamenti duri e le gambe non vanno al massimo. Abbiamo fatto dei buoni test contro buone squadre. Stiamo cercando di far vedere le soluzioni giuste al mister". 

Altre amichevoli.
"Dobbiamo continuare il nostro percorso con un nuovo allenatore: stiamo piano piano assimilando le sue idee. Erano giusti questi passaggi in amichevole contro squadre di categorie più basse per poi via via alzare il livello".

Come si stanno adattando Mancini e Spinazzola?
"Si stanno trovando bene. Sono venuti a Roma con la testa giusta, belli carichi e sicuramente daranno il loro aiuto per fare un'ottima stagione". 

Il ruolo a due in mezzo al campo.
"Mi trovo bene anche a centrocampo, l'ho fatto anche al Benfica e al Milan. Si tratta solo di continuare a capire bene i concetti del mister e quando tutta la squadra troverà l'idea giusta andrà sempre meglio". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA