Diretta Lilla-Roma ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Fonseca vola in Francia per un'amichevole di buon livello prima di affrontare Athletic Bilbao e Real Madrid nei prossimi impegni
Diretta Lilla-Roma ore 18: formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE
2 min

LILLA - La Roma di Fonseca si appresta a disputare una nuova amichevole contro il Lilla, squadra francese che ha chiuso al secondo posto la scorsa Ligue 1. Con le importanti cessioni di Leao al Milan e Pepé all'Arsenal, tuttavia, i francesi hanno di certo indebolito la squadra pur aumentato di tanto i guadagni societari. Fonseca, invece, sfrutterà quest'amichevole per capire a che punto sono arrivati i giallorossi nell'intendere il calcio del nuovo allenatore sia dal punto di vista dei meccanismi offensivi che delle trame di gioco. Dopo la vittoria contro il Perugia nell'ultima amichevole giocata, la Roma dovrebbe scendere in campo ancora gli stessi elementi, anche se con qualche variazione.

SEGUI LILLA-ROMA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta tv

Lilla-Roma è in programma oggi alle 18.00 allo Stadio Pierre Mauroy e sarà visibile sul canale tematico Roma TV, canale 213 di Sky.

Formazioni ufficiali

LILLA (4-2-3-1): Maignan; Pied, Soumaoro, Fonte, Celik; Soumarè, Zekaj; Araujo, Ikoné, Weah; Remy. ALL.: Galtier.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Diawara; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. ALL.: Fonseca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA