Ufficiale, Zaniolo rinnova fino al 2024: "Innamorato della Roma"

Il club giallorosso ha ufficializzato il prolungamento del contratto del talento ex Inter
Ufficiale, Zaniolo rinnova fino al 2024: "Innamorato della Roma"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Ora è ufficiale: Nicolò Zaniolo ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 2024. Termina qui la telenovela legata al talento ex Inter che ha trovato l'accordo con Petrachi per l'adeguamento del contratto. 

“Questa scelta esprime la convinzione, condivisa dal Club e dal calciatore, che alla Roma Zaniolo potrà sviluppare nel modo migliore quelle potenzialità che hanno acceso l’entusiasmo dei tifosi nel corso della scorsa stagione”, ha dichiarato il CEO del Club Guido Fienga sul sito ufficiale del club. “Siamo certi che Nicolò ricoprirà un ruolo da protagonista nel futuro della nostra squadra”.

Roma, Nzonzi si annuncia al Galatasaray: posta la foto con la maglia dei turchi

Nzonzi verso il prestito al Galatasaray
Guarda il video
Nzonzi verso il prestito al Galatasaray

“È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città”, ha commentato Nicolò. “Vorrei ringraziare il Club per l'opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo”.

Sono arrivate anchele parole del giocatore tramite i social: "La mia scelta è sempre stata questa: ho desiderato con forza questo rinnovo, ho desiderato con forza indossare solo questa maglia. Vorrei ringraziare il Club per la fiducia che mi sta dimostrando, i tifosi per il sostegno e per avermi fatto innamorare di questa città e di questi colori e infine la mia famiglia, che non ha smesso mai di credere in me". 

L'ira di Karsdorp sulla Roma: "Esperienza scioccante, ti lasciano da solo"

 

Maglia Abraham: scopri l'offerta

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti