L'agente di Olsen attacca la Roma: "Niente Montpellier per colpa loro"

Hasan Cetinkaya: "Robin ha risentito molto dell'esonero di Di Francesco e dell'addio di Monchi. La cessione? Io capro espiatorio"
7 febbraio 2019 - Problema muscolare al polpaccio per Olsen avvertito in allenamento© LAPRESSE
3 min

ROMA - Dopo le accuse di Karsdorp, passato in prestito al Feyenoord, ecco arrivare le critiche dell'agente di Robin Olsen sull'operato della Roma, reo di essersi affidato ad intermediari per cedere il giocatore: "In primo luogo, non ho mai incontrato la Roma - le parole di Hasan Cetinkaya - . Non ho mai parlato con nessuno, nemmeno dell'ingaggio. La Roma si è occupata dell'operazione con il Montpellier attraverso degli intermediari e l'accordo è saltato per colpa loro, hanno chiesto troppo per le commissioni. Sfortunatamente funziona così in Italia. L'unica cosa che ho detto alla Roma e che, in caso di cessione, non avrebbe dovuto perdere un solo centesimo del suo stipendio. Tutto quello che si è detto su di me è una bugia, loro stessi hanno fatto saltare l'accordo e hanno voluto cercare un capro espiatorio. E non ha rifiutato il Benfica, anche quella è una bugia".

L'agente di Olsen ha parlato poi della prima stagione del portiere alla Roma: "Ha risentito molto dell'esonero di Di Francesco e dell'addio di Monchi. Nella prima parte dell'anno era tra i migliori portieri d'Europa, poi ha commesso alcuni errori e ha accusato un po' il colpo. Fonseca e Petrachi vogliono dare una svolta ingaggiando altri giocatori. Questo non ha influenzato solo Robin, ma anche altri"

Ora Cetinkaya sta lavorando per trovare una nuova squadra al suo assistito: "Cosa succederà ora? Adesso è importante trovargli una squadra dove potrà giocare titolare. Ma per il resto, ha un contratto di quattro anni con la Roma. E per la nazionale non c'è nessuna preoccupazione, non sta giocando nessun altro portiere vicino al suo livello".

Ufficiale, Zaniolo rinnova fino al 2024: "Innamorato della Roma"


© RIPRODUZIONE RISERVATA