Totti: "La Roma ci ha fatto divertire, è da primi quattro posti"

L'ex capitano giallorosso: "Gli ultimi acquisti hanno rinforzato una squadra già forte"
Totti: "La Roma ci ha fatto divertire, è da primi quattro posti"
2 min
Jacopo Aliprandi

ROMA - Un torneo di paddle con tanti amici, ex compagni di squadra e tifosi. Il padrone di casa Francesco Totti ha fatto divertire tutti nel suo circolo alla Longarina per il 'Torneo internazionale di paddle", nell'evento VPL. "È un evento diverso dal solito, con tanti professionisti, amici ed ex giocatori. È una giornata particolare, ma è sempre bello quando di mezzo c'è lo sport", le parole dell'ex capitano giallorosso. "Chi è il più bravo? Io sicuramente, poi tanti altri miei ex coimpagni di squadra".

Totti: Roma, rimani con i piedi per terra

"Ci siamo divertiti ieri nel primo tempo, la Roma ha creato tante occasioni da gol e quando giocano così diventa tutto più facile. Il campionato però è ancora lungo: godiamoci questa vittoria perché fino a due settimane fa si parlava già di crisi. A Roma con una vittoria si diventa tutti più bravi, adesso devono rimanere con i piedi per terra e camminare come hanno fatto domenica"

Totti: Roma da primi quattro posti

Una vittoria grazie anche agli acquisti: "La Roma è da primi quattro posti. Sono arrivati acquisti di grande livello che daranno il loro contributo a una squadra che già prima era forte ma che aveva bisogno di due-tre ritocchi". Sperando non capitino altri infortuni: "Prevenire è meglio che curare (ride, ndr). Agli infortuni si possono dare mille motivi: dai campi, alle troppe partite, i viaggi.., Possono esserci tanti motivi per questo infortunio, i giocatori devono fare una vita sana ed essere pronti per la partita successiva". Sul futuro non si sbilancia, nonostante i viaggi in Russia, Cina e Argentina: "Farò lo stweward (ride, ndr). Presto andrò a trovare De Rossi". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti