Totti:
Roma
0

Totti: "La Roma ci ha fatto divertire, è da primi quattro posti"

L'ex capitano giallorosso: "Gli ultimi acquisti hanno rinforzato una squadra già forte"

ROMA - Un torneo di paddle con tanti amici, ex compagni di squadra e tifosi. Il padrone di casa Francesco Totti ha fatto divertire tutti nel suo circolo alla Longarina per il 'Torneo internazionale di paddle", nell'evento VPL. "È un evento diverso dal solito, con tanti professionisti, amici ed ex giocatori. È una giornata particolare, ma è sempre bello quando di mezzo c'è lo sport", le parole dell'ex capitano giallorosso. "Chi è il più bravo? Io sicuramente, poi tanti altri miei ex coimpagni di squadra".

Totti: Roma, rimani con i piedi per terra

"Ci siamo divertiti ieri nel primo tempo, la Roma ha creato tante occasioni da gol e quando giocano così diventa tutto più facile. Il campionato però è ancora lungo: godiamoci questa vittoria perché fino a due settimane fa si parlava già di crisi. A Roma con una vittoria si diventa tutti più bravi, adesso devono rimanere con i piedi per terra e camminare come hanno fatto domenica"

Totti: Roma da primi quattro posti

Una vittoria grazie anche agli acquisti: "La Roma è da primi quattro posti. Sono arrivati acquisti di grande livello che daranno il loro contributo a una squadra che già prima era forte ma che aveva bisogno di due-tre ritocchi". Sperando non capitino altri infortuni: "Prevenire è meglio che curare (ride, ndr). Agli infortuni si possono dare mille motivi: dai campi, alle troppe partite, i viaggi.., Possono esserci tanti motivi per questo infortunio, i giocatori devono fare una vita sana ed essere pronti per la partita successiva". Sul futuro non si sbilancia, nonostante i viaggi in Russia, Cina e Argentina: "Farò lo stweward (ride, ndr). Presto andrò a trovare De Rossi". 

Totti: "Questa Roma è divertente". Poi scherza: "Futuro? Lo steward!"

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 75 Cagliari 40
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 66 Fiorentina 35
Inter 65 Udinese 35
Roma 51 Torino 34
Napoli 51 Sampdoria 32
Milan 49 Lecce 28
Sassuolo 43 Genoa 27
Verona 43 Brescia 21
Bologna 41 Spal 19
SERIE A - 31° GIORNATA
MARTEDÌ 07 LUGLIO 2020
Lecce - Lazio 2 - 1
Milan - Juve 4 - 2
MERCOLEDÌ 08 LUGLIO 2020
Fiorentina - Cagliari 0 - 0
Genoa - Napoli 1 - 2
Torino - Brescia 3 - 1
Roma - Parma 2 - 1
Atalanta - Sampdoria 2 - 0
Bologna - Sassuolo 1 - 2
GIOVEDÌ 09 LUGLIO 2020
Spal - Udinese 0 - 3
Verona - Inter 2 - 2