Roma, out Florenzi e Pastore. Paura Spinazzola, cade a terra: "Campo di m****"

Ultimo allenamento prima della partenza per Istanbul dove domani la squadra affronterà il Basaksehir. Problema alla caviglia per il terzino, che poi si rialza
Roma, out Florenzi e Pastore. Paura Spinazzola, cade a terra: "Campo di m****"
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Ultimo allenamento prima della partenza, la Roma lavora sui campi di Trigoria per la seduta di rifinitura in vista del match di domani sera contro l'Istanbul Basaksehir. Paulo Fonseca per l'importante gara contro i turchi non potrà contare su Alessandro Florenzi e Javier Pastore: il terzino ha accusato un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra, gli esami hanno escluso lesioni ma il giocatore sente dolore. L'argentino invece è ancora out per la botta al bacino rimediata la scorsa settimana e che lo ha costretto a saltare anche la gara di domenica scorsa contro il Brescia. Paura durante l'allenamento per Leonardo Spinazzola, scivolato durante il torello e rimasto a terra dolorante alla caviglia destra per qualche minuto: "Questo campo di m****", le parole del terzino poi convocato da Fonseca per la trasferta.

La seduta è stata seguita con grande attenzione anche dal direttore sportivo Petrachi che partirà insieme alla squadra per la Turchia. Volo da Fiumicino alle 14.20 per Istanbul, dove il tecnico Fonseca e Lorenzo Pellegrini presentaranno la sfida in conferenza stampa alle 18 (orario italiano). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA