Roma, Dzeko out per influenza. Kluivert e Pastore alle prese con un edema

L'attaccante bosniaco questa mattina non si è allenato per una sindrome influenzale. L'olandese ha un edema alla coscia, l'argentino invece all'anca
Roma, Dzeko out per influenza. Kluivert e Pastore alle prese con un edema© Getty Images
2 min
Jacopo Aliprandi
TagsRomaDzekoTrigoria

ROMA - Comincia la settimana di preparazione al delicato e importante match di venerdì sera contro l'Inter di Antonio Conte. Questa mattina la Roma si è allenata a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso ieri da Fonseca: chi ha giocato contro il Verona ha svolto lavoro di scarico, il resto del gruppo invece si è allenato regolarmente. Assente dal Fulvio Bernardini Edin Dzeko: il centravanti bosniaco è rimasto a casa per una sindrome influenzale che lo ha colpito ieri, da valutare il suo rientro in gruppo domani. 

Roma, come cambia la formazione contro l'Inter
Guarda la gallery
Roma, come cambia la formazione contro l'Inter

Terapie invece per Javier Pastore e Justin Kluivert: il trequartista argentino, fuori dai convocati per le partite contro Brescia, Istanbul Basaksehir e Verona, è alle prese con la contusione all’anca che gli ha procurato un edema che non si è ancora riassorbito e per questo prosegue nel programma individuale. Discorso simile per Kluivert, costretto a uscire al 32' della gara contro il Verona: l'attaccante olandese ha un edema al flessore della coscia sinistra dovuto a una contusione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti