De Rossi è rientrato a Roma: sosta natalizia con amici e parenti

Il centrocampista del Boca Juniors ha approfittato della pausa per tornare in Italia e trascorrere un po' di tempo con amici e parenti
De Rossi è rientrato a Roma: sosta natalizia con amici e parenti
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Benedetta sosta natalizia. Lo è per ricaricare le batterie, per trascorrere un po' di tempo con la famiglia, ma anche per rientrare in Italia. Daniele De Rossi questa mattina è scarcato a Fiumicino, è tornato a casa con la famiglia al completo sfruttando la pausa del campionato argentino che durerà fino a metà gennaio. 

De Rossi è sbarcato questa mattina alle 7 con un volo diretto proveniente da Buenos Aires: il centrocampista continuerà ad allenarsi individualmente a Roma, ma potrà anche trascorrere un po' di tempo con gli amici e parenti che non vede da quasi cinque mesi. Dal famoso 25 luglio, giorno in cui è partito per l'Argentina per cominciare la sua nuova avventura col Boca, De Rossi non era mai tornato nella capitale: ci resterà per un po' perché, nonostante la famiglia si sia trasferita a Buenos Aires con lui, la nostalgia di casa si è fatta sentire. 

Roma, Pallotta, Friedkin: il lungo addio


© RIPRODUZIONE RISERVATA