Osvaldo riallaccia gli scarpini e torna a giocare: ha firmato con il Banfield

Dopo l'addio al calcio giocato a soli 30 anni e l'esperienza da rockstar, l'ex attaccante della Roma ha deciso di rimettersi in gioco
Osvaldo riallaccia gli scarpini e torna a giocare: ha firmato con il Banfield© LAPRESSE
2 min

ROMA - Pablo Daniel Osvaldo torna al calcio giocato, firmando un contratto annuale con il Banfield, squadra che milita nella Superliga argentina. Nei giorni scorsi l'ex attaccante di Juventus e Roma aveva lanciato dei segnali su Instagram, mostrando i “segni” del primo allenamento svolto con il suo preparatore atletico, togliendosi la maglietta e strizzandola per mostrare il sudore. Ieri invece è arrivata l'ufficialità del club argentino: Osvaldo ha firmato un contratto annuale, sancendo così il ritorno tra i professionisti a quasi quattro anni dall'ultima partita, datata 13 maggio 2016 con la maglia del Boca Juniors.

Dopo l'addio al calcio giocato a soli 30 anni e l'esperienza da rockstar, con un tour che lo ha visto protagonista anche in Italia insieme alla sua band la Barrio Viejo, per Osvaldo è tempo di rimettersi in gioco nel massimo campionato argentino. 

Roma, un altro Dzeko: si tratta per Mariano Diaz


© RIPRODUZIONE RISERVATA