Roma
0

Riccardi: “Vorrei vincere un trofeo con la mia Roma”

La stella della Primavera giallorossa, classe 2001, ha risposto a delle domande che i suoi fan gli hanno posto su Instagram

Riccardi: “Vorrei vincere un trofeo con la mia Roma”
© LAPRESSE

ROMA - Tifavi la Roma da bambino? «Certo, sempre». Alessio Riccardi non ha avuto dubbi nel rispondere a una delle domande che i suoi fan gli hanno posto ieri su Instagram. Il centrocampista classe 2001 di cui si erano invaghiti sia Di Francesco che Ranieri - e che la Juventus aveva chiesto come contropartita nell'affare Rugani - non ha mai trovato spazio in prima squadra da quando c'è Fonseca. A giugno dovrà prendere una decisione con il club: continuare insieme (ipotesi difficile) oppure tentare l'avventura in prestito. «Il sogno più grande? Sarebbe quello di vincere un trofeo con questa maglia», ha dichiarato il ragazzo, ricordando di aver fatto «tutto il settore giovanile fino ad arrivare alla Primavera».

Spinazzola e Miriam, missione riuscita: 10 palleggi insieme!

L'esordio tra i grandi? «Giornata indimenticabile» ammette con emozione. Era il 14 gennaio 2019 e all'Olimpico si giocavano gli ottavi di Coppa Italia contro l'Entella. Come compagno più forte Riccardi sceglie «Devid Bouah», coetaneo vicino al rientro in campo dopo un brutto infortunio.

Roma, Pellegrini: “Restiamo uniti, sosteniamo lo Spallanzani”

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45