Roma, accordo trovato: Smalling e Mkhitaryan resteranno a Trigoria

Petrachi ha trovato l'accordo con il Manchester e l'Arsenal per trattenere i due giocatori fino al termine della stagione, anche oltre il 30 giugno
Roma, accordo trovato: Smalling e Mkhitaryan resteranno a Trigoria
2 min

ROMA - Smalling e Mkhitaryan resteranno alla Roma. Non il prossimo anno, quell'accordo è ancora incerto, ma almeno fino al termine della stagione. Il club giallorosso ha infatti trovato l'accordo con il Manchester United e l'Arsenal per trattenere i giocatori fino alla fine del campionato e delle competizioni europee, sforando anche l'accordo iniziale che prevedeva il prestito fino al 30 giugno. Con lo slittamento dei campionati e delle coppe per l'emergenza Coronavirus i club hanno dovuto rinegoziare i prestiti (e così andrà fatto anche con i contratti in scadenza) che per legge scadono alla fine della stagione, cioè a giugno. 

Tutte le notizie sulla Roma

Il futuro dei due giocatori è ancora un punto interrogativo. Al termine della stagione, che potrebbe durare fino ad agosto, Smalling e Mkhitaryan dovrebbero rientrare nei rispettivi club. La Roma sta provando a trattare con Manchester United e Arsenal per tenerli a Trigoria, ma il prezzo dei cartellini è alto: entrambi i club chiedono almeno 20 milioni per lasciarli andare. 

Di Biagio, show su Totti: "Perdi sempre, ancora parli?"


© RIPRODUZIONE RISERVATA