Roma
0

Roma, accordo trovato: Smalling e Mkhitaryan resteranno a Trigoria

Petrachi ha trovato l'accordo con il Manchester e l'Arsenal per trattenere i due giocatori fino al termine della stagione, anche oltre il 30 giugno

Roma, accordo trovato: Smalling e Mkhitaryan resteranno a Trigoria

ROMA - Smalling e Mkhitaryan resteranno alla Roma. Non il prossimo anno, quell'accordo è ancora incerto, ma almeno fino al termine della stagione. Il club giallorosso ha infatti trovato l'accordo con il Manchester United e l'Arsenal per trattenere i giocatori fino alla fine del campionato e delle competizioni europee, sforando anche l'accordo iniziale che prevedeva il prestito fino al 30 giugno. Con lo slittamento dei campionati e delle coppe per l'emergenza Coronavirus i club hanno dovuto rinegoziare i prestiti (e così andrà fatto anche con i contratti in scadenza) che per legge scadono alla fine della stagione, cioè a giugno. 

Tutte le notizie sulla Roma

Il futuro dei due giocatori è ancora un punto interrogativo. Al termine della stagione, che potrebbe durare fino ad agosto, Smalling e Mkhitaryan dovrebbero rientrare nei rispettivi club. La Roma sta provando a trattare con Manchester United e Arsenal per tenerli a Trigoria, ma il prezzo dei cartellini è alto: entrambi i club chiedono almeno 20 milioni per lasciarli andare. 

Di Biagio, show su Totti: "Perdi sempre, ancora parli?"

Di Biagio a Totti: "Perdi sempre, non parlare!"

Tutte le notizie di Roma

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45