Valencia, i tifosi contro Florenzi: "Meno passione? Perché qui non sei nessuno"

"Qui c'è poca passione, possiamo attraversare la stazione senza essere fermati". Le parole del terzino hanno scatenato i tifosi spagnoli
Valencia, i tifosi contro Florenzi: "Meno passione? Perché qui non sei nessuno"
Jacopo Aliprandi

ROMA - Non c'è pace per Alessandro Florenzi, ancora nel mirino delle critiche dei tifosi. Questa volta però non di quelli della Roma bensì dei sostenitori del Valencia. Da gennaio il terzino ed ex capitano giallorosso è andato in prestito nel club spagnolo, ma fin qui la sua avventura è stata più che sfortunata. Una prima buona gara giocata all'esordiom, poi un'espulsione, la varicella e lo stop per l'emergenza Coronavirus. 

Florenzi: "A fine prestito parlerò con Fonseca per decidere il mio futuro"
Guarda il video
Florenzi: "A fine prestito parlerò con Fonseca per decidere il mio futuro"

Roma, Zaniolo si sente al top: pallone, cambi di direzione e ripetute. La Roma frena

I tifosi del Valencia non hanno preso bene le recenti dichiarazioni del terzino in una diretta Facebok: “Qui ho trovato meno passione e un po’ più di libertà. È come se andassi al teatro, alla fine della partita è tutto finito. In stazione abbiamo fatto il biglietto come persone normali, a Roma avevamo la scorta”. Poi sul futuro: "Al termine del prestito tornerò a Roma, poi deciderò cosa fare". Le sue parole riportate dai media locali hanno irritato non poco i sostenitori del club, che lo hanno duramente attaccato sui social: "Per me puoi già andartene, ingrato", ha scritto un tifoso spagnolo. E ancora: "Parejo il biglietto non può comprarlo alla stazione, tu si perché non ti conosce nessuno", "Ma perché ti dovrebbero fermare? Mica sei Rodrigo, Parejo o David Villa! A Roma eri capitano, qui non sei nessuno", "Forse non ti fermano perchè sei qui da un mese? Io se ti incontro non ti riconosco. Non hai capito che cos'è il Valencia". Tra i commenti anche quello di un noto giornalista spagnolo di Radio Esporte Valencia: "È normale che non ti fermano, qui sanno poco di te...".

La Roma pesca in Premier League: ecco tutti i nomi

Florenzi: "Vi racconto il bello e il brutto dell'ambiente romano"
Guarda il video
Florenzi: "Vi racconto il bello e il brutto dell'ambiente romano"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti