Bifulco lascia la Roma: sarà il diesse dell'Ascoli

Il collaboratore dell'area tecnica ieri ha salutato dopo tre anni in giallorosso: i tifosi lo hanno salutato con l'hastag #AvantiSempre, motto che utilizzava durante la battaglia contro la leucemia
Bifulco lascia la Roma: sarà il diesse dell'Ascoli
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Giuseppe Bifulco dopo tre anni da collaboratore tecnico ha lasciato ieri la Roma per provare una nuova avventura da direttore sportivo dell'Ascoli. Il diesse era entrato a Trigoria (per la seconda volta) nel 2017 come braccio destro di Monchi, subentrando a Frederic Massara. Tre anni di lavoro nella capitale, poi nei giorni scorsi è arrivata la chiamata del presidente Pulcinelli alla quale non ha potuto dire di no. "E con oggi si è chiusa la mia seconda esperienza alla Roma. Tre meravigliose stagioni che mi hanno arricchito professionalmente ed umanamente.
Ringrazio per questo tutte le persone interne alla Roma che hanno contribuito alla mia crescita. Grazie di cuore!", ha postato sui propri canali social. 

Roma, manifesti ironici contro le cessioni: "Dal 1 settembre svendita totale"

L'ex giallorosso ha iniziato la sua carriera nel 2000 al Napoli, prima come responsabile del settore giovanile, poi come osservatore del club partenopeo. In seguito tanti spostamenti tra Carrara, Verona, Melfi, Potenza, ma non solo. Per lui anche esperienze all'estero come Responsabile dell'Area Tecnica dell'Olhanense e ds del Bellinzona, in Svizzera.

Fonseca: "La Roma ha voglia di vincere. Puntiamo al quarto posto"

Bifulco ha fondato l’Associazione Marameo che ha come scopo quello di incoraggiare le persone a combattere la leucemia. Lui, che ne è stato colpito e che è riuscito a combatterla e a sconfiggerla. Il suo motto, l’hastag che utilizza per ogni sua vittoria, ogni occasione speciale è #AvantiSempre. È con questo hastag che tanti tifosi della Roma hanno voluto salutarlo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA