Roma, Friedkin ha un nuovo piano: Pallotta in attesa

Il magnate texano aspetterà di sapere se la Roma andrà in Champions prima di formulare la nuova offerta
Roma, Friedkin ha un nuovo piano: Pallotta in attesa© ANSA
Guido D'Ubaldo
TagsRoma

[...[ Il pubblico giallorosso spera sempre che possa riaprirsi la trattativa con Friedkin e ci sono mediatori all’opera per riavvicinare i due imprenditori, dopo la rottura del 18 maggio scorso, quando Pallotta disse no all’ultima offerta (al ribasso) del pretendente alla poltrona presidenziale. Adesso il magnate texano prepara un nuovo piano per tentare la scalata, Pallotta potrebbe non accontentarsi che nell’offerta cambino soltanto le modalità di pagamento, ma ci vorrà tempo per capire fino a dove potrà spingersi Friedkin. Il texano resta intenzionato a entrare nel mondo del calcio, ma prima di formulare la nuova proposta vuole capire quale sarà il futuro della Roma.

La Roma testa l'Olimpico di sera: Dzeko abbraccia Pellegrini
Guarda la gallery
La Roma testa l'Olimpico di sera: Dzeko abbraccia Pellegrini

Nuova offerta: Friedkin studia

Per questo motivo, oltre alla scadenza di lunedì prossimo, quando è in programma un complesso Consiglio d’amministrazione, bisognerà aspettare di conoscere con quali prospettive la Roma si preparerà ad affrontare la prossima stagione. Se andrà in Champions potrà contare su un tesoretto di circa sessanta milioni e sarebbe tutta un’altra storia. Quindi è probabile che Friedkin attenda anche dopo la fine del campionato appena ripreso, considerato che la Roma sarà impegnata in Europa League ad agosto. I suoi uomini comunque stanno lavorando sulla nuova offerta.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio

Roma, Friedkin ha un nuovo piano: Pallotta in attesa
Guarda il video
Roma, Friedkin ha un nuovo piano: Pallotta in attesa

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti