Roma, Fienga: "Non pensiamo a Petrachi. Proveremo a tenere tutti i big"

Le parole dell'amministratore delegato giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Sampdoria
CEO - Guido Fienga (2019-in corso)© Bartoletti
2 min

ROMA - L'amministratore delegato della Roma Guido Fienga è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio del match tra i giallorossi e la Sampdoria

Come sta la squadra?
L’abbiamo vista dalla ripresa e durante il lockdown. Ho avuto già modo di commentare, ma i ragazzi sono stati perfetti durante la quarantena seguendo gli allenamenti. C’è sempre stata concentrazione massima e la rosa è completa. La concentrazione è massima e l’obiettivo ora è il campionato ed entrare in Champions League.

Come definisce il momento societario della Roma?
Pensiamo solo al campionato. E’ un momento in cui siamo a sei punti dall’Atalanta e pensiamo solo a scavalcarla. Allenatori, dirigenti e calciatori sono compatti per questo obiettivo.

Roma-Samp, a bordocampo gli stemmi della storia giallorossa

Le operazioni in uscita serviranno a tenere Pellegrini e Zaniolo?
Parlare ora del mercato è prematuro. Sul tema del trattenere i giocatori non lo facciamo con temi economici ma con un progetto che convinca in campioni che abbiamo a rimanere.

Smalling e Mkkhitaryan?
Non è un mistero che ci piacerebbe tenerli e siamo contenti di quanto fatto fino ad ora. Io li lascerei lavorare e concentrarsi per la fine di questo campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA