Zaniolo, parla la madre: “Per Nicolò nessun posto è migliore di Roma”

Francesca Costa: "Nicolò sente l'amore dei tifosi, è carico e non vede l'ora di tornare in campo per aiutare la squadra"
20 dicembre 2019 - Forse la migliore Roma di Fonseca. Rivendicata in parte la batosta della stagione precedente (7 a 1), i giallorossi vincono al Franchi di Firenze per 4 a 1. Gol di Dzeko, Kolarov, Pellegrini e di un sontuoso Zaniolo che poi ha baciato la maglia davanti al settore dei tifosi giallorossi© LAPRESSE
3 min

ROMA - Giornata di festeggiamenti in casa Zaniolo, Nicolò oggi ha compiuto 21 anni. Ha festeggiato a mezzanotte con gli amici, non con la madre che si trova a La Spezia: "Questo è il primo compleanno che non passo insieme a Nicolò, fa un po’ strano. Da quando è piccolo fa sempre il conto alla rovescia per il compleanno, è sempre molto felice di festeggiare", le parole di Francesca Costa a Retesport. 

Il regalo sarà però Zaniolo a farlo ai tifosi con il suo ritorno in campo, a metà luglio: "Nicolò è carichissimo, ogni giorno ci racconta che sta sempre meglio e che è contento di essere stato inserito di nuovo in prima squadra. Non vede l’ora di aiutare la Roma in campo".

Tutte le notizie sulla Roma

Zaniolo esempio per i ragazzi: "Nicolò non si rendeva conto di essere un esempio per i ragazzi. Adesso vede tanto affetto da parte loro, anche con messaggi molto commoventi. Lui cerca di dare dei consigli ai bambini e di aiutarli. Quando Nicolò era piccolo era un disastro! Faceva dei danni incredibili perché è un burlone, gli piace sempre scherzare! Però adesso è felice di essere un esempio per i giovani. Da madre sono molto contenta dell’umiltà di Nicolò. Arriva alla gente proprio per la sua umiltà, per la sua semplicità. Quando ci sono situazioni complicate Nicolò tira fuori ancora più carattere e sicurezza: per questo può diventare un vero leader, in campo e fuori".

Sul futuro: "Del mercato non so nulla. Ma so che Nicolò sta bene alla Roma, i tifoso lo amano e un posto migliore di questo ora come ora penso non esista. Siamo tutti felici a Roma".

Fonseca: "Mkhitaryan? C'è il Napoli..."


© RIPRODUZIONE RISERVATA