Totti compie 44 anni. Gli auguri della Roma, aspettando il messaggio di Friedkin

Gli auguri del club giallorosso, seguiti da tante altre squadre e non solo, all'ex capitano giallorosso
Totti compie 44 anni. Gli auguri della Roma, aspettando il messaggio di Friedkin© LAPRESSE

ROMA - Francesco Totti compie 44 anni. Il mondo social giallorosso è assediato dai tifosi per gli auguri allo storico capitano della Roma, campione riconosciuto e tra le ultime vere bandiere della Serie A e non solo. Tantissimi messaggi di auguri per Totti, in primis quello della Roma: "Buon compleanno Francesco", con due cuori giallorossi sopra il collage di tante foto con la maglia della squadra che ha rappresentato per oltre trent'anni. Poi profili della Nazionale Italiana – con tanto di video celebrativo – e del Coni: “Compie 44 anni l’iconico Campione del Mondo che in Nazionale vanta 58 presenze e 9 reti. I suoi passaggi, assist e gol hanno stupito tutti gli appassionati di calcio“.

Totti dà spettacolo, ma non basta... La Supercoppa va alla Lazio!
Guarda la gallery
Totti dà spettacolo, ma non basta... La Supercoppa va alla Lazio!

E chissà che non possa arrivare anche da Trigoria un messaggio di auguri ma anche di appuntamento con i Friedkin. Una speranza dei tifosi, ma anche dello stesso Totti che però ha ribadito di non avere fretta per il suo ritorno in giallorosso. Per i vertici aziendali è sempre più insistente l’indiscrezione del suo ritorno. Potrebbe essere nominato vicepresidente al posto di Baldissoni, oppure direttore dell’area tecnica. Il famoso caffè con i Friedkin ancora non c’è stato ma i contatti con Fienga sono frequenti, anche per parlare dei tanti giovani che la Roma ha affidato alla scuderia del grande ex. È solo una questione di tempo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti