Roma, alzata l'offerta per Smalling: il difensore a un passo

Il club giallorosso vuole assicurarsi il difensore a poche ore dalla chiusura del mercato
Chris Smalling - IN DUBBIO

Più no che sì alla permanenza di Smalling a Roma. Il Manchester United chiede tanto, venti milioni, per il trasferimento definitivo, la Roma sta provando a trattare ma intanto si sta anche guardando intorno alla ricerca di un sostituto. Nelle prossime settimane la decisione definitiva sul centrale che vorrebbe restare in giallorosso.© LAPRESSE

ROMA - È una corsa contro il tempo per cercare di regalare a Fonseca il tanto desiderato Smalling. La Roma questo pomeriggio ha ulteriormente alzato l'offerta per il difensore centrale che ha chiesto più volte al Manchester di liberarlo per poter tornare a Trigoria: ai quindici milioni il club giallorosso ha offerto anche due milioni di bonus.

Pellegrini: ok l'intervento al naso

Diciassette milioni totali quindi, oltre ai tre già versati la scorsa stagione per il prestito di un anno. A meno di un'ora dalla chiusura del mercato Smalling è sempre più vicino a vestire nuovamente la maglia giallorossa. 

Smalling, l'agente prenota il volo privato per Roma

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti