Roma, sarà Campos a scegliere il ds: ecco tutti i nomi

Il portoghese è piaciuto: può fare il consulente indicando un uomo di sua fiducia. Emenalo resta in corsa. Giovedì tutta la verità su Paratici
2 min
Guido D'Ubaldo
TagsRoma

ROMA -  Quello del direttore sportivo resta il tema più caldo nella Roma, in questa settimana potrebbero essere sciolte le riserve. Proseguono le consultazioni di Friedkin e dei suoi uomini per individuare il nuovo dirigente e nelle ultime settimane ci sono stati diversi contatti. Williamson, uno dei collaboratori più stretti del proprietario della Roma, si occupa del primo colloquio, poi la selezione prosegue con Friedkin, che ha già incontrato sicuramente Ralf Rangnick, Luis Campos e Fabio Paratici. Non è un mistero che l’attuale direttore sportivo della Juventus sia il preferito di Guido Fienga, ma è molto difficile che questo interessamento si concretizzi.

Roma, test in famiglia a Trigoria: Smalling subito in campo
Guarda la gallery
Roma, test in famiglia a Trigoria: Smalling subito in campo

Innanzitutto perché non è sicuro che Paratici lasci la Juventus. Giovedì è in programma l’assemblea dei soci e quel giorno tutto sarà più chiaro, se il diesse viene confermato il discorso è chiuso definitivamente, anche se Giuffrida, uno dei procuratori più vicini alla Roma è stato finora uno dei suoi principali sponsor. Alla Juve è cresciuto molto Cherubini, soprattutto nella considerazione degli Agnelli. E’ molto più amministrativo di Paratici, i due potrebbero continuare ancora insieme.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Roma, sarà Campos a scegliere il ds: ecco tutti i nomi
Guarda il video
Roma, sarà Campos a scegliere il ds: ecco tutti i nomi


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti