Roma, via ai tamponi per prima squadra e giovanili. Fonseca rientra da Milano

Il tecnico ha sfruttato la pausa per due giorni di relag nel capoluogo lombardo. Oggi i test ai giocatori dopo le positività dei due Under 18 e del ragazzo della Primavera
Roma, via ai tamponi per prima squadra e giovanili. Fonseca rientra da Milano
Jacopo Aliprandi

ROMA - La Roma si prepara ai tamponi. Da questa mattina fino al tardo pomeriggio ci sarà e un vero e proprio via vai nel centro sportivo, lato piscina all'aperto, per i test anti Covid in modalità drive in. Under 18, Primavera, prima squadra e tutti i componenti staff delle tre categorie verranno sottoposti al tampone per la positività riscontrata giovedì scorso a due calciatori Under 18 e a un ragazzo della Primavera che venerdì potrebbe aver giocato la partitella con la prima squadra. 

Tutte le notizie sulla Roma

Allenamenti per ora sospesi per tutte le categorie, Trigoria blindata e massima attenzione all'interno del Fulvio Bernardini. Nel fine settimana tutti le "Under" giallorosse sono rimasti a casa a scopo precauzionale aspettando il test che verrà ripetuto anche tra quattro giorni. Questo pomeriggio anche la prima squadra si sottoporrà al test (le giovanili invece già da questa mattina alle 9 erano al drive in), compreso lo staff tecnico. È di ritorno a Roma Paulo Fonseca che ha trascorso due giorni a Milano insieme alla moglie Katerina. Il tecnico si è goduto il fine settimana di riposo concesso per la sosta delle nazionali volando nel capolouogo lombardo. 

La Roma vuole Milik a gennaio, ecco la strategia

Roma, test in famiglia a Trigoria: Smalling subito in campo
Guarda la gallery
Roma, test in famiglia a Trigoria: Smalling subito in campo

Commenti